Progettare, ampliare nonché convertire le linee del freddo, sono interventi estremamente complessi che, se affrontati con le giuste competenze, portano sicuramente a sostanziali miglioramenti in termini di produzione, risparmio energetico e di impatto ambientale.
Come realizziamo i migliori impianti di refrigerazione?
Fasi di progettazione e realizzazione
1. Studio di fattibilità e analisi della struttura
In questa fase, i nostri addetti effettueranno un sopralluogo con raccolta dati, analizzando la fattibilità dell’opera e, in sinergia con il cliente, definendo le prime fasi progettuali.
2. Elaborazione del progetto e del preventivo
Successivo allo studio di fattibilità, vi è la stesura del preventivo, a progetto ultimato, definendo e progettando ogni singolo componente delle macchine frigorifere, dei quadri, dell’impianto elettrico.
3. Esecuzione del progetto
Messa in opera del progetto, trasformandolo in commessa, coinvolgendo tutti i partner per il reperimento dei componenti indispensabili a soddisfare la richiesta del cliente, nonché la realizzazione dell’impianto di refrigerazione.
4. Coordinamento cantiere
Realizzazione materiale, da parte del nostro staff, dell’impianto di refrigerazione industriale in coordinazione con il cliente, seguendo minuziosamente le specifiche del progetto.
5. ``Starting and testing``
Avviamento dell’impianto di refrigerazione e collaudo finale dello stesso.
6. Assistenza
Assistenza e manutenzione post-produzione, per risolvere qualsiasi problematica si palesi nel tempo.